.
Annunci online

pepperonipizza

CULTURA
27 febbraio 2018
Sono tornato!
Il mio ultimo post qui è del 2010. Cazzo se ne è passato di tempo!
che avrà fatto A. questi anni? Sarà cresciuto? Sarà ancora vivo? Sarà ancora in Canada?
Beh dal Canada è ahimè tornato, e nemmeno dopo tanto, ma questa è un'altra storia, che sarà forse raccontata su queste pagine.
A. è sicuramente invecchiato, ma alla fine è sempre lui, psicopatico sognatore alla ricerca del nulla, dell'inutile. 
A. ne ha viste tante e non ha più scritto sul blog, non ha più scritto praticamente da nessuna parte. 
Un blocco dello scrittore lungo 8 anni! 
Però forse è giunto il tempo, è giunto il tempo di ricominciare, perché rileggendo le stronzate scritte qui, A. si è reso conto che di molte aveva perso memoria, ed è sempre bello ricordare.
A. si è reso conto che tutte le sue esperienze, sogni e frustrazioni se non scritte da qualche parte rimarranno solo momentaneamente nel suo ippocampo, per poi perdersi per sempre, come lacrime nella pioggia... no vabbè mo non esageriamo!
A. ora è preso da una certa malinconia, forse non sarà più frizzante come una volta, forse ha perso quello smalto del giovane rampollo, forse non è stato mai buono a far nulla, forse... ma alla fine forse no.
Da oggi, sinore e sinori (da leggere col tono di quegli annunciatori di una volta) si ricomincia a scrivere, per fermare i pensieri, per battere la morte (si vabbè) per i lettori, per la patria... ok sto degenerando. si ricomincia. PUNTO.



permalink | inviato da Buddy il 27/2/2018 alle 21:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte